Eccomi... sono tornata al mio blog dopo un lungo periodo di inattività.
Sono stata qualche giorno in vacanza al mare e al mio ritorno mi sono buttata a capofitto nello studio per i due ultimi esami prima della pausa estiva.
Uno l'ho fatto ieri, uno scritto saprò venerdì l'esito ma in linea di massima mi sembra di averlo fatto abbastanza bene e l'altro oggi un orale andato molto bene al di sopra di ogni mia aspettativa.
La cosa successa durante la mia assenza che più mi è dispiaciuto non poter commentare qui sul blog è la vittoria dell'Italia ai Mondiali: la prima volta che vedo vincere all'Italia qualcosa di importante (io esistevo nell'82 ma avevo 1 anno e 3 mesi e si mi hanno portato a festeggiare ma cosa volete che mi ricordi!)
La FINALE l'ho vista al mare in casa con mia mamma e mia nonna, nessuna delle tre capisce niente di calcio e proprio per questo ci siamo divertite un sacco.
Dopo la vittoria siamo uscite a "festeggiare" c'erano i classici caroselli con clacson a tuttospiano ed essendoci anche un piccolo porticciolo c'erano anche i clacson delle barche (non so se abbiano un nome specifico), un sacco di gente che faceva il bagno con la bandiera e lancio di fumogeni e razzi di segnalazione delle barche.
Veramente una bellissima festa... speriamo adesso di non dover aspettare altri 24 anni!!!
Bentornata !!! Spero che anche per te questa pausa vacanze sia servita a riposare....Baci Baci :O)