28 settembre 2006
5 mie strane abitudini
Accolgo l'invito di Pecorellasmarrita:
  1. Tratto i libri (tutti i libri anche quelli scolastici) con una cura maniacale al limite della paranoia (ho pianto quando mi sono stati restituiti in condizioni pietose dei libri che al momento del prestito erano come nuovi!).
  2. Non scrivo più in corsivo dai tempi delle medie.
  3. Lascio sempre l'ultimo goccio (abbondante) di latte nella tazza.
  4. Questa è veramente macabra e se mi chiedete il perchè non lo so: leggo sempre i necrologi pubblicati sul giornale (e meno male che non compro l'Eco di Bergamo che dedica ogni giorno 2 o 3 pagine ai necrologi).
  5. Metto spesso i sottotitoli per i non udenti quando guardo la televisione anche se ci sento benissimo.
 
posted by Nacla6 at 09:19 | Permalink |


2 Comments:


  • At 28 settembre, 2006 11:21, Blogger Unknown

    Brava... Ottimo Lavoro!!!!
    Anch'io tratto bene i miei libri, e leggo pure i necrologi de L'Eco (si sa mai che ci sia qualcuno che conosco ;O))....
    Un abbraccio,
    PecorellaSmarrita

     
  • At 06 ottobre, 2006 08:26, Blogger Unknown

    Ciao! Il Bepi è quello che storpia le canzoni per farne inni all'Atalanta?!? Ecco no allora non lo ascolto... ma io padre ne va pazzo (!).... Baci Baci... PecorellaSmarrita :O)