05 dicembre 2006
Pacchetti della felicità
Stamattina ero immersa nello studio quando è suonato il citofono. Io e i miei famigliari abbiamo un suono "in codice" e questo non rientrava nei nostri schemi... Chi poteva mai essere?
Il postino? No, la cassetta della posta è esterna ormai da qualche mese! Scocciatori? Vicini di casa "super-invadenti"? ARGH!!!
Dubbiosa ho risposto e... non ci potevo credere il Corriere!!! Il pacchetto che stavo aspettando?!? Così presto!!!
A rotta di collo mi sono fiondata giù dalle scale e con un sorriso che andava da un orecchio all'altro ho ritirato il mio pacchetto!!!
Nonostante la curiosità fosse tanta sono riuscita ad aspettare che anche mia mamma fosse in casa prima di aprirlo... E quando finalmente è tornata tutti insieme l'abbiamo scartato, non stavo più nella pelle ed infatti ho dimenticato di fare una foto al pacchetto quando ancora era integro...

La prima grande sorpresa è stata scoprire chi fosse il mittente, infatti, non è la stessa persona a cui io ho mandato il mio... (ma a questo dedicherò un altro post quando il pacco sarà a destinazione) Il mio mittente segreto è Veronica ed ecco il suo bellissimo pacchetto:


Già solo la scatola mi ha lasciato senza fiato: è veramente bellissima! Ed ecco il contenuto:


Per farvi ammirare meglio il contenuto ecco un'altra foto:


Sono praline e miniflorentines e sono assolutamente buonissime (Devo avere la ricetta! La devo avere!).
Naturalmente dopo 5 minuti questo piatto era vuoto, fortunatamente la scatola era ancora piena, ma non per molto!
Ringrazio tantissimo Fiordizucca per questa bellissima iniziativa e Veronica per questo pacchetto meraviglioso!
Adesso non vedo l'ora che il pacchetto che ho inviato io arrivi a destinazione!
 
posted by Nacla6 at 12:27 | Permalink |


4 Comments:


  • At 05 dicembre, 2006 14:33, Blogger fiordizucca

    evvai! il primo link al pacchetto arrivato a destinazione. un bellissimo pensiero!
    forse non era chiaro, ma ognuno di noi riceve da una persona e manda ad un'altra :)
    grazie a te per aver partecipato! :)

     
  • At 05 dicembre, 2006 15:18, Blogger veronica

    ciao... mi si è riempito il cuore di gioia quando ho veduto il mio pacchetto fotografato in un altro blog... sono felicissima che sia piaciuto a tutti...

    p.s. fra un po' di giorni posto la ricetta sul mio blog .. me la presti la foto del piatto? io non ho pensato a fotografarli prima di incartarli!

     
  • At 05 dicembre, 2006 15:54, Blogger Nacla6

    Ma certo Veronica, fai come se fossero tuoi ;)

     
  • At 05 dicembre, 2006 15:54, Anonymous Anonimo

    Io sono curiosissima di riceve il mio pacchetto, ma ancor di più mi piacerebbe sapere se il mio pacchetto è piaciuto o meno...