19 febbraio 2007
Che tempi!

Non preoccupatevi, non sono andata fuori di testa e non ho deciso che oggi è la giornata mondiale della donna (anche perché è già la giornata mondiale della lentezza, a proposito, a quando la giornata mondiale dell'unghia incarnita?).
Volevo solo dare una mia piccola testimonianza di quanto questo clima sia impazzito!
Questa è una foto della mimosa che si trova sul mio balcone: solitamente fiorisce non prima della fine di Marzo, quest'anno invece si presenta già così da circa una settimana!
 
posted by Nacla6 at 17:05 | Permalink |


2 Comments:


  • At 22 febbraio, 2007 10:30, Blogger Unknown

    Mi piace un sacco la mimosa, peccato per l'odore!
    Ciao PecorellaSmarrita :O)

     
  • At 22 febbraio, 2007 13:50, Blogger Nacla6

    Anche a me non piace l'odore ma ti dirò che la pianta in vaso non puzza per niente, così come gli alberi che ho avuto modo di vedere fioriti qualche anno fa a Pasqua all'isola d'Elba!