28 settembre 2007
I'm the champion!
Tempo fa ho partecipato ad un quizzone sul blog di Iridalia (alias Viviana) ed ho vinto!
Il regalo mi è arrivato qualche giorno fa ed è bellissimo! Ecco una foto d'insieme!


Ed in dettaglio:
  • Il libro "I love shopping in bianco" (che non ho ancora cominciato ma che mi attira molto) nel magnifico portalibro che essendo io una maniaca nella cura dei libri mi sarà utilissimo per portarli in borsa senza rovinarli!


  • Ed infine i segnalibri,sono uno più bello dell'altro e non riesco a decidere quale sia il mio preferito!


Grazie mille Viviana! Come ho già scritto sul tuo blog il tuo pacchetto è arrivato in un momento un po' difficile per me e mi ha veramente rallegrato la giornata!
 
posted by Nacla6 at 09:59 | Permalink |


4 Comments:


  • At 28 settembre, 2007 10:48, Blogger Unknown

    Che belle cose! Anch'io ho quel porta libro e confesso che è utilissimo! I segnalibri sono fantastici... ma pensa che bello realizzarne uno con le tue manine... ti sto tentando?!?
    Un abbraccio, e spero che il momentaccio sia solo un lontano ricordo ;O)
    Pecorella

     
  • At 29 settembre, 2007 09:40, Blogger Viviana

    Sono contenta che i pensierini ti siano piaciuti... ma cosa scrive Pecorellasmarrita? Non mi dire che stai per buttarti anche tu nel gorgo del ricamo??? MA VIEEEENI!!!

     
  • At 29 settembre, 2007 16:09, Blogger Nacla6

    Il gorgo del ricamo mi tenta ma ora sono troppo impegnata e quando comincio una cosa nuova poi faccio solo quello e ora non è proprio il caso!

     
  • At 06 novembre, 2007 18:32, Anonymous Anonimo

    Ciao! io l'ho letto I love shopping in bianco.. :-)) carino, sì, lieve come gli abiti da sposa!! però un po' sulla falsariga dei precedenti. ciao!