10 marzo 2007
Un nuovo arrivo!
Si sono un po' in ritardo perché in effetti la cucciolina è arrivata a casa del mio ragazzo, esattamente un mese fa, ma oggi facciamo le presentazioni ufficiali: ed allora ecco a voi Eden!


Procediamo con ordine, prima di questa cagnolina il mio ragazzo aveva un altro cane Neve, un bastardino simil-Labrador di 7 anni che purtroppo è morto a Gennaio. All'inizio non si pensava ad un altro cane ma suo fratello ci teneva molto e così è partita la ricerca di un "sostituto".
Le caratteristiche richieste erano fondamentalmente 2, che fosse di piccola taglia ed a pelo corto, nonostante ciò la ricerca non è stata facile, per prima cosa ci siamo rivolti alla veterinaria che aveva curato Neve e poi al canile del nostro paese ma senza successo, poi abbiamo cercato sul sito dell'Enpa (lo consiglio a chiunque voglia adottare un animale domestico, non solo cani!) e li c'erano alcuni cagnolini che avevano tutte le caratteristiche richieste. Nel frattempo però la mamma del mio ragazzo era andata ad in un altro canile e li è scoccato il colpo di fulmine per questa bella cagnolina!

PS. il nome Eden l'ho proposto io, in canile si chiamava Daniela!!!
 
posted by Nacla6 at 11:18 | Permalink |


4 Comments: