20 febbraio 2007
Carnevale
Ecco le foto di uno dei più bei costumi di carnevale che io mi ricordi di aver mai avuto, penso che risalga alla seconda o alla terza elementare (1989 o 1990) non ricordo bene. Insieme a me nella foto c'è mio fratello vestito da Zorro (fino a che abbiamo festeggiato il carnevale mascherandoci si è sempre vestito da Zorro), io sono un pagliaccio un po' hippy e decisamente super imbottito, ho un cuscino sulla pancia e uno sul sedere!


In quest'altra foto notate il particolare delle scarpe... erano di mio papà, erano lunghissime per me (il 42) e le avevamo riempite in punta con dei calzini arrotolati...


Buon Carnevale a tutti!!!
 
posted by Nacla6 at 14:30 | Permalink |


2 Comments:


  • At 22 febbraio, 2007 10:29, Blogger Unknown

    Dai ma che belli siete! Anch'io mi vestivo da Zorro, che maschiaccia!!!!
    Ti abbraccio PecorellaSmarrita :O)

     
  • At 22 febbraio, 2007 12:43, Blogger Barby

    Anche io ho sempre avuto vestiti cuciti o rimediati in casa ed erano molto piu' belli di quelli che si comprano nei negozi!!!
    Barby