02 marzo 2007
Finalmente!
Ieri sera finalmente i vestiti di Michelle Hunziker, della stilista Alberta Ferretti, erano belli. Già quelli della seconda serata, realizzati da Donatella Versace, mi avevano convinto molto di più di quelli della prima serata, soprattutto il primo, ma ieri sera mi sono proprio piaciuti. Il mio preferito è stato l’ultimo forse perché aveva una manichina che copriva il tatuaggio sul braccio che con vestiti così eleganti sta proprio male!

Comunque la Hunziker è l’esempio vivente che non basta un bel vestito per essere eleganti, come dice mia nonna, testuali parole, “è brava, è carina, sa fare tante cose ma la Michelle è proprio nostranotta!”
 
posted by Nacla6 at 14:33 | Permalink |


1 Comments:


  • At 05 marzo, 2007 08:45, Blogger Unknown

    D'accordo anch'io... nelle vesti eleganti non ci sta! Mettile jeans e top, o tailleur pantalone ed è fantastica, ma in abito da sera non rende!
    Baci PecorellaSmarrita ;O)